martedì 13 dicembre 2016

Step 7: Il colore nel cinema

Ehilà,
ma mi avete visto in televisione l'altra sera? Eh si... faccio anche i film!
Ce n'è uno che ha anche il mio nome.
 
Turquaze, Belgio-Turchia, 2009
 
 
 
Ho partecipato a Lo Squalo nel 1975
 
 
 
 
A Cast Away con Tom Hanks nel 2000
 
 
 
 
Ero in quasi tutti i Pirati dei Caraibi con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley
 
 
 
Ho partecipato a ideare i personaggi di Avatar nel 2010
 
 
 
 
Ero in molte scene di Vita di Pì nel 2012
 
 
 
In The Great Gatsby del 2013 ho conosciuto Leonardo diCaprio e Tobey Maguire
 
 
 
 
E ultimamente sono finito sul poster di La La Land, uscito da poco al cinema.
 
 
 
Ah e ho colorato la coda di Ariel nel La Sirenetta nel 1989
 
 
 
 
 
Non per vantarmi ma effettivamente sono abbastanza famoso.
😜
 
 

Nessun commento:

Posta un commento